Materiale a disposizione:
- lavagne a fogli mobili
- impianto stereo
- impianto microfoni senza fili
- televisione
- lettore DVD
- videoproiettore e schermo fisso o mobile
- collegamento ad internet via cavo
- collegamento Wi.Fi a banda larga
- cancelleria
Il Castagna Hotel dispone di eleganti sale meeting, ideali per ospitare congressi ed eventi aziendali nei pressi di Vicenza.
Per la presentazione di un nuovo prodotto o per una riunione di lavoro, scegli una location accogliente e dotata di tutti i comfort!
Il nostro albergo a Montecchio Maggiore, a soli 15 minuti da Vicenza, ti offre ben tre postazioni per i tuoi eventi business. Le nostre sale meeting sono luminose, spaziose, arredate con gusto e ricercatezza. La capienza varia da 6 a 250 persone e potrai scegliere, in base alle tue esigenze, la tipologia e la disposizione dei posti.
Il Castagna Hotel mette a disposizione tutti i materiali utili e le attrezzature necessarie per l’evento: lavagne a fogli mobili e/o videoproiettore a schermo fisso o mobile, microfoni senza fili ed impianto stereo, televisione e lettore DVD, connessione ad Internet WiFi a banda larga e/o via cavo, cancelleria, etc..
Potrai scegliere tra tre diverse sale meeting, a seconda della tipologia dell’evento:
In occasione dei tuoi eventi, oltre alle sale meeting a Vicenza, il Castagna Hotel mette a disposizione un punto bar per offrire un piacevole Coffee Break agli
ospiti.
Potrai, inoltre, organizzare brunch, pranzi e cene aziendali presso il ristorante Mr Merlino, con un menù appositamente studiato dal nostro Chef Alberto.
Per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi, ricevere un preventivo e prenotare le nostre sale meeting a Vicenza, contatta il Castagna Hotel!